Il Movimento 5 Panelle

Aggiornamento: sarà perché è unta, ma la situazione c’è quasi sfuggita di mano! Merito dei potenti mezzi di Facebook: il Movimento 5 Panelle continua la sua storia nella pagina ufficiale.

***

Il 6 e 7 maggio si voterà a Trapani, Erice, Marsala e Palermo, tra gli altri posticini. Mi sento già accerchiato, e confesso, anche un po’ tirato per la giacchetta. Per questo, con il buon Nico Blunda e il silenzio assenso di Giuseppe Lo Bocchiaro abbiamo deciso di prendere in mano la situazione.

Comunicato Stampa

Mettiamo finalmente a tacere mesi di illazioni, voci di corridoio, malizie e provocazioni. Posso finalmente svelare che io e Nico Blunda siamo i promotori di una lista civica che concorrerà alle prossime elezioni comunali a Trapani e a Erice. Si chiama Movimento 5 Panelle, è più che un partito, ma un’organizzazione spudoratamente devota all’arricchimento (dello spirito) e al potere (della panza). Si tratta di un movimento trasversale, che prende i problemi di pancia, parla con lo stomaco e vorrebbe finire sulla bocca di tutti. Non siamo ancora alleati con nessun partito, proprio perché vogliamo allontanarci dai soliti schemi: non ne possiamo più di questa destra che resta la destra di un tempo e di questa sinistra che resta la destra di un tempo. Non ci interessa né una grande città né una città grande: solamente una città degna di essere chiamata tale. Non abbiamo simpatie né per gli estremismi ideologici né per quelli scatologici, né per le prese di posizione inamovibili come un furgoncino a San Giuliano: tutto sommato ci interessa solo mangiare il nostro panino al bar, in santa pace. A breve, comunicheremo le date per le primarie di colazione, che si svolgeranno un mese prima delle elezioni dalle 7:30 alle 10 nei migliori bar delle due città. I candidati verranno rivelati prossimamente. Come detta ormai l’agenda politica locale, tutte le comunicazioni verranno svolte solo ed esclusivamente sui social network, dove è notoriamente più facile litigare e cancellare gli amici fingendo che non siano mai esistiti.

Buona giornata,
Il coordinamento internazionale del Movimento 5 Panelle

Comunicato Stampa II

Noto con piacere grande curiosità verso il Movimento 5 Panelle, anche dagli amici di Palermo. Molti ci chiedono chi appoggeremo alle Primarie del Centrosinistra palermitano. Ecco, per quanto possa essere figo poter dire “A Palermo abbiamo un Faraone”, non ci sbilanciamo ancora. Molto dipende da cosa si deciderà al congresso fissato per il 15 marzo tra il nostro Movimento e gli amici del Partito Popolare della Meusa, già noto in tutto il capoluogo per i dirompenti adesivi diffusi per la città con scritto “Massaggiatrice discreta riceve con calma dalle 21:00 alle 1:00 senza dignità”.
Ne approfitto per salutare il leader del Partito Popolare della Meusa, l’architetto dott. Giuseppe Lo Bocchiaro.

Cordialmente,
Il coordinamento internazionale del Movimento 5 Panelle

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...