Etna Comics, quando ci vediamo?

Come anticipato, questo week-end sarò alla neonata e promettente manifestazione catanese Etna Comics nella mia consueta triplice veste di sceneggiatore-editor-agente segreto.

Di seguito gli appuntamenti “formali”, a cui si aggiungono quelli meno prefissati allo stand Panini o a quello BD (con copie del fumetto più bello del mondo, Primo). O quelli al bar: sono sempre disposto a svelare i segreti del mondo del fumetto davanti due o tre birre. Inoltre, confermo che nell’area espositiva sarà allestita una mostra con le tavole di Lelio Bonaccorso in assoluta anteprima da Que viva el Che Guevara, il prossimo fumetto più bello del mondo, in uscita a fine ottobre per Beccogiallo.

Venerdì 9 (Sala Workshop)
17:00-18:00 Graphic Journalism – Quando il fumetto racconta la realtà
Incontro con Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso, rispettivamente sceneggiatore e disegnatore di “Peppino Impastato, un giullare contro la mafia”, “Gli ultimi giorni di Marco Pantani”, e dell’opera di prossima uscita “Que viva el Che Guevara”.

Sabato 10 (Sala Conferenze)
17:00-18:00 Anteprime Panini Comics
Un editor [L’editor sarei io, NdR] della brillante casa editrice modenese ci introduce ai progetti futuri del distributore italiano di Wolverine, Naruto e Rat-Man.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...