Ilaria Alpi – Il prezzo della verità torna in libreria

Oddio, non che il libro fosse mai andato da qualche parte. Ma vista la richiesta continua di copie, vista la difficoltà a trovarle, visto che la prima edizione non aveva avuto la distribuzione eccellente degli ultimi titoli Beccogiallo, eccovi una riedizione. L’ho già annunciato su Twitter e FB, è la volta di parlarne su questo blog che mi rendo conto è sempre più trascurato.
La nuova edizione di Ilaria Alpi – Il prezzo della verità sarà rivista e corretta, avrà una nuova copertina, sempre opera del maestro Franz Ripoli, un apparato redazionale aggiornato (a maggior ragione alla luce degli inquietanti ultimi sviluppi) e verrà pubblicata nel nuovo formato più piccolo (identico quindi a quello di Peppino Impastato – un giullare contro la mafia). Troverete il volume in tutte le librerie e fumetterie da metà luglio, alla modica cifra di 15 €.

Vi ricordo che il libro contiene oltre al fumetto scritto da me e disegnato da Franz (e letterato da Andrea Gadaldi) una prefazione di Giovanna Botteri (attualmente inviata del TG3 a New York), una postfazione di Giovanna Mezzogiorno (interprete di Ilaria nel film Il più crudele dei giorni, e un’intervista a Mariangela Gritta Grainer condotta da Francesco Barilli.

Advertisements

2 thoughts on “Ilaria Alpi – Il prezzo della verità torna in libreria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...