Cartoline da Lucca ’09: Yorick di Goran Sudzuka


Goran è una persona fantastica, con cui si può chiacchierare amabilmente di tutto, e un grandissimo professionista. Yorick è il protagonista di una delle serie a fumetti più belle di tutti i tempi, sulla quale Goran ha avuto l’occasione di lavorare più volte.

Advertisements

4 thoughts on “Cartoline da Lucca ’09: Yorick di Goran Sudzuka

  1. Azz, invidia!E lo dico dopo aver appena staccato gli occhi dalle pagine di "Nazione Fuorilegge", che non sono riuscito a lasciare al vostro stand.Siano sempre lodati i Goran che fumettano… visto il tempo che perdo ad ammirare ogni vignetta e ogni colpo di pennello, finirò il libro verso Natale.il pau

  2. ebbravo Marco!!!!lo dico soprattutto perchè condivido in pieno il tuo giudizio su "Y", davvero una serie di fumetti bellissima! (forse, nei tempi recenti, quella che mi ha emozionato maggiormente)

  3. hey, marco!i had such a great time in lucca and you (and whole edizione bd crew) are the biggest reason for this.now, i really have to start learning italian, 'cause i don't understand what you're writing here.all i understand is "persona fantastica" & "grandissimo professionista" which is enough to make me blush! : )grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...