L’evoluzione del nerd

“L’evoluzione della specie”, leit motiv della Lucca Comics di quest’anno, per quanto mi riguarda mi vedrà fare la persona seria allo stand di Edizioni BD (E42, Piazza Napoleone) invece che girare come una trottola tra gli stand per un motivo o per l’altro. Mi troverete lì a vendere libri e a tentare di convincere i lettori di manga che i comics sono più fighi, con ogni mezzo possibile. Ai lettori di buon gusto che passano a trovarmi intanto consiglio in particolare questo, questo e questo. E anche questo, gioia per gli occhi di qualsiasi Marvel fan, dove ho contribuito alle traduzioni (ma che trovate allo stand Panini, ovviamente).

Ovviamente farò un salto di tanto in tanto allo stand Beccogiallo (E17, Piazza Napoleone) e oltre che a Peppino Impastato – un giullare contro la mafia, uscito a maggio ma so ancora ricercato da molti, di mio potrete trovare un piccolo contributo sull’antologia NuoviMondi sempre in coppia con Lelio, di cui vi ho già parlato.

Salgo già domani, e adesso torno alla playlist del viaggio (al momento: Kiss, Creedence, Lynyrd, Skynyrd Led Zeppelin, The Who, AC/DC e Queen…). Ci vediamo là.

Annunci

3 thoughts on “L’evoluzione del nerd

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...