Altro che Cavaliere Oscuro

Ormai è evidente: il fenomeno mediatico – nonché supereroe più amato – del 2008 si chiama Barack Obama.

Per chi ha vissuto su marte negli ultimi anni, il disegno nella t-shirt qui su rappresenta il candidato democratico alle presidenziali Usa ritratto da Alex Ross, che si auto-cita riprendendo la cover di Superman Forever.

Annunci

4 pensieri su “Altro che Cavaliere Oscuro

  1. Pare che il sindaco di Genova, Marta Vincenzi, abbia intenzione d’invitarlo a Genova.Una buona occasione per provare la scena della damigella in pericolo e vedere se accorrerà a salvarmi :PMi ha divertito soprattutto il commento del capogruppo regionale di AN, che ha dato gli allarmi per il “buon nome della città”, nel caso in cui non si decidesse di invitare pure John Mc CAIN (quello delle patatine). 😛

  2. mah! io lo vedo sempre di più come un fenomeno mediatico (e basta vedere il suo programma per capire che di innovativo c’è molto poco)…certo se la ventata di rinnovamento anche solo annunciato o promesso porti a delle migliorie del sistema (sanitario ad esempio) ben venga.PS: Dav, ma che ci deve andare a fare a Genova Obama??

  3. Che vuoi che ti dica.Le stanno facendo tutte per riabilitarsi dalla figura di merda del G8 del 2001.Prima il Papa (con soldi nostri… gli servivano per l’ICI, immagino), poi “Genova Capitale dei Diritti” (i precari si sono sentiti presi un po’ per il culo…), ora Super Obama Brillantante.Un atteggiamento da “Grandi opere” che non mi aspetto da un’amministrazione di sinistra.Mah.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...