Lost IV season finale

Minchia. I soliti geniacci: un cerchio perfetto.

Annunci

10 pensieri su “Lost IV season finale

  1. sono d’accordo. Non mi stancherò di dirlo: alcuni espedienti narrativi che vedo e ho visto in Lost non li avevo mai visti utilizzati, in maniera simile, da nessun altra parte (ad esempio i giochi con i flash-back e i flash-foward.) La fine della terza stagione e l’inizio della tripla puntata della fine della quarta me li ricorderò per sempre.(acc.. anch’io sono stato incatenato… a giorni metto foto e cerco vittime)

  2. ciao Andrea!a livello narrativo è una masturbazione continua perché usa tutti quegli elementi che in passato sono stati usati (Rashomon, ad esempio), ma su un affresco seriale che si sta rivelando ENORME!E il livello qualitativo medio si riflette anche su merchandising e prodotti correlati (le AF, e da quanto ho visto anche nel videogame).come si fa a non ammalarsi per una cosa così? ;DPS: visto l’incatenamento, diffondiamo il verbo! 😉

  3. mahcerchio tanto perfetto mica tanto.cioè sta stagione è stata buona a livello di singoli episodi.ma a livello di affresco generale ha decisamente vagato senza una direzione precisa.se dopo la terza puntata i tipo fossero arrivati SUBITO sull’isola, non sarebbe cambiata nulla, visto che tutti i movimenti degli isolati nel corso della stagione sono stati fini a se stessi…

  4. mi spiego meglio: cerchio perfetto in quanto a flashback, flashforward e presente, linee narrative che si completano e si ricongiungono. Sulle spiegazioni mancate di certi misteri (che hanno scontentato anche Adriano) capisco che mancano e ci credo poco che si risolvano anche con altri 30 e passa ep. a disposizione.I movimenti dei losties hanno senso perché ti ingannano, facendoti pensare che i gruppi si formino e si sfaldino con l’aspettativa degli Oceanic 6.

  5. i movimenti dei losties avrebbero senso se alla fine, il loro spostarsi da una parte all’altra cambi in qualche modo le carte in tavola.invece: cosa mi cambia che (Esempio) kate lasci il gruppo di Jack e ci torni una puntata dopo senza aver ottenuto nessuno “giovamento” o “handicap” da quest momentaneo movimento?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...