Ieri ho ricevuto una piacevole telefonata, che mi ha dato l’ok a un progetto a cui tengo molto. E’ in cantiere veramente da tanto, verrà disegnato da un amico e compagno di mille avventure, Sergio, ed è per un’editore con cui mi sento a casa, Beccogiallo. Nell’update di qualche tempo fa, era il progetto numero 1. E sì, posso dire che si fa e che uscirà l’anno prossimo, ma finché non firmo non dico altro. Ma ci tenevo a condividere con i miei amici lettori (e anche con chi segue il blog perché mi odia e vuole aggiornarsi sulla mia salute) questa bella notizia.
accoppiata imperdibile direi ;)smok!
Mi associo a Smoky man,non vedo l’ora di vederlo pubblicato, inoltre la Becco Giallo è sinonimo di qualità quindi….in bocca al lupo (crepi!).Qualche piccolissima anticipazione? Andrea (Il farista)
Io so già cosa è! Indizio: il tempismo per la risposta era perfetto!
shhh non diciamo niente!cmq grazie a tutti, indizi ce ne sono abbastanza, e cmq credo che potrò sciogliere presto la riserva.
Io ho una mia teoria! Comunque che coppia!
io lo so…e per questo ti posso ricattare :)ma siccome sono buona, per questa volta non lo dico che si tratta di una storia su *********************
Questo post è stato eliminato da un amministratore del blog.
due dei miei preferiti insieme. non vedo l’ora.