Brutto muso

Ieri mi sono ricordato che c’è un brutto muso sotto tutta quella barba che ho portato per diversi mesi. Ho rinunciato al rivestimento villico per semplici esigenze carnevalesche (ebbene sì), e già me ne pento. Potrete vedere con i vostri occhi il viso da bimbo innocente che tanto tento di nascondere venerdì all’edizione delle 14:00 del Tg regionale di Raitre, dove se tutto va bene dovrei essere intervistato all’interno della rubrica Album su Ilaria Alpi – il prezzo della verità e varie cose fumettose. Confermerò in questo stesso post. Dovremmo registrare domani ma sapete com’è, non si sa mai, oggi-domani dovesse cadere qualche altro governo…

Update 7/2: Confermo. Ci vediamo domani (in tivvu’)

Annunci

12 pensieri su “Brutto muso

  1. Non so se sarò a casa a quell’ora! La barba un pò trasandata ti sta bene. Spero che presto qualcuno dica che a Palermo, Trapani e dintorni si stanno producendo le cose più interessanti in quanto a graphic novel o fumetti che dir si voglia. E non è l’inizio. Una fenomenologia: che non è fenomeno passeggero. Leggo solo per caso che mi hai inserito tra i preferiti 2007 (il Giocatore) e leggo del tuo rammarico circa il finale brusco: è una scelta “icastica” (ruvida, che intendeva tagliare corto, senza fronzoli. Una cosa che non intendeva concedere nulla: niente stop motion, nè colonna sonora e credits finali: forse ho esagerato). Il blog nuovo di zecca di Claudio è molto bello e ho già fatto le congratulazioni al tuo. Spero che un giorno, magari entro l’anno, ne confezionerai uno per me, da indossare nei giorni di festa. Hasta pronto!Gianni Allegra

  2. alors, tutto bene, credo. della lunga intervista, tre domande, una sulla mia passione, una sul fumetto in generale, uno sul caso alpi. presentazione lusinghiera di nuccio vara e ottimo montaggio del maestro pippo gigliorosso. appena ho il digitale lo metto qua.@mastro allegra: con piacere, maestro, grazie per i complimenti e i chiarimenti. sulla questione delle GN magari ci facciamo una bella chiacchierata un giorno di questi ;)@alessio: tvumdb! che siamo teneri!un abbraccio a fra e un grazie per l’impegno a madmac 😉

  3. Bravo davvero.L’escursione dei singoli fotogrammi è stato un crescendo che emotivamente è esploso nella lacrima di Ilaria. E nella mia.Poi ho visto la tua faccia. E ho riconosciuto lo stesso sguardo di Ilaria. Identificazione. Succede anche ai migliori…vedi Giconda di Vinci… Bellissimo tratto naturale, in tempi in cui tutto tende ad essere “ritoccato”…

  4. Per smantellare “carisma e sintomatico mistero” puoi mandarmi una e-mail con l’indirizzo WindoesLive ID, se ce l’hai, oppure dal link…http://cid-67c2ed2614791d48.spaces.live.com/…si inoltra la richiesta di accesso al mio piccolo pseudo-blog.Ho dedicato un post del vostro libro, inserendo 2-3 immagini…si può fare, vero????Mi è piaciuto davvero, tanto da provocare “incursioni creative” di matita che, per altri motivi, tengo a distanza. Ma certe volte…non se ne può fare proprio a meno!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...