Ripensamenti

Mi ero trovato due orette libere in redazione, in una giornata stressante come poche, e mi sono dedicato ad un’idea che avevo su una ritoccatina per il blog. Un’idea comunque sulla falsariga di quanto fatto finora, a mo’ di vecchia cover di fumetto di supereroi. E non mi è piaciuta per niente. Più la riguardavo, più trovavo difetti, per quanto fosse carina. Allora, da grafico frustrato, ho mandato tutto a fare in culo, ho messo una scritta sobria e banale e adesso mi rimetto a tradurre che sono in ritardo sulla scadenza. Quando avrò tempo mi inventerò qualcosa…

Ah, per la cronaca, ecco com’era venuta. Voi che ne pensate?

Annunci

12 pensieri su “Ripensamenti

  1. L’idea mi sembra geniale. Forse userei un altro font.Prova a usare word per l’impaginazione, ha degli effetti spettacolari: lettere colorate, bold e corsivi come solo lui sa fare.

  2. il logo mi piaceva (più di quello che c’è ora).carina anche l’idea del marchietto tipo comic book a sinistra, magari lavorando un po’ di più sull’immagine modificata (per esempio scegliere la faccia di uno meno orrendo… ah, ma sei tu!!!!! ops…)

  3. Il logo faceva un po’ schifo ma l’impostazione generale era buona.Potresti provare a modificare solo il logo, magari usando qualcosa di più “pieno”. Il “bollo” Marvel è ottimo e versatile, potresti pure cambiarlo di tanto in tanto. L’idea del ComicsCode era ottima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...