Porto di Trapani – fine?

Fine? Macché. Ancora la vicenda Agate non è chiara, e finché la magistratura non condanna o assolve, stiamo tutti qua a cercare di capire se questa benedetta Autorità Portuale deve starci o no (la risposta che aleggia nell’aria? No). Il Ministero dei Trasporti, intanto (con una mossa che devo ammettere io stesso non mi è parsa molto chiara, quantomeno burocraticamente) ha sciolto l’ente.
Per la questione dei tonnellaggi in transito non sufficienti che è più recente ma altrettanto importante, sintomo di una gestione perlomeno poco chiara e poco efficiente. Intanto, ecco a voi la notizia (con i commenti a caldo di chi all’Autorità ci tiene di più, cioé D’Alì, e del sindaco Fazio) e le reazioni (lucidissima quella di Fundarò, in cui personalmente mi rispecchio in pieno).
Annunci

One thought on “Porto di Trapani – fine?

  1. caro marcovisti i contenuti del tuo blog ne approfittiamo per coinvolgerti in un iniziativa che stiamo portando avanti per svelare gli scempi che stanno divorando l’isola di Favignana. Siemo i ragazzi di ALTRAISOLA e realizzeremo un film-inchiesta STORIA DI UN DOCUMENTARIO SU UN’ISOLA per salvare Favignana dal degrado ambientale politico amministrativo che la sta affondando. Il film sarà prodotto dal basso. Questo significa che comprando una copia del dvd del film si diventa co-produttore andando sul sito http://www.produzionidalbasso.com/pdb_234.htmldai un’occhiata al sito ufficiale del film http://www.storiadiundocumentario.comAIUTACI A SOSTENERE IL FILM SU FAVIGNANAper qulunque dubbio o suggerimento fatti sentire!!grazie di cuorei ragazzi di ALTRAISOLAstoriadiundocumentariosunisola@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...