Master of the Universe

Per il potere di Greyskull e l’amore di She-Ra, questo master mi ha ucciso. E siamo solo alla prima settimana. Scrivo con la testa che pende in avanti e gli occhi che mi si chiudono, mentre le dita tornano, scappano e ritornano sui pulsanti giusti.
Abbiamo un orario da terzo mondo, che mi vede chiuso all’Università dalle 9 del mattino alle 7 di sera. Ma ci sono dei lati positivi, coraggio…

– la compagnia: sono capitato in una classe di gente in gamba, simpatica e intelligente. Ovviamente ho legato di più con alcuni, e con una splendida persona in particolare, dotata di palle ottagonali (è una metafora, è chiaro…) e di idee che fanno impallidire la mia natura sovversiva post-sinistrorsa.

– la “vita” palermitana: sono ritornato nella capitale, vivo di nuovo da solo (oddio, siamo 6 maschietti in un appartamento…) e riassaggio la mia indipendenza e autosufficienza. A presto foto del mio nuovo castello.

– la redazione: finalmente un po’ di sana pratica giornalistica (anche se le lezioni, sei ore al giorno minimo, non mancano). Mi sento già un po’ realizzato, e appena arriverà il tesserino lo sarò ancora di più.

– tra stress, mangiare poco, camminare, ho perso due chili in una settimana. Non tutti i mali vengono per nuocere, alla fine…
Advertisements

4 thoughts on “Master of the Universe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...