Gli esami non finiscono mai?

Gli esami finiscono, magari non per tutta la vita, ma almeno in cicli. Non vorrete dirmi che l’ultimo esame dopo quattro sudatissimi anni d’università non valga nulla?! Un esame di dieci minuti, una prof. stranamente di buon umore, un 27 e via. Adesso sono davanti al PC, guardo e riguardo il post-it digitale con le “cose-da-fare” accumulate negli ultimi due-tre mesi e non so da dove cominciare.

Mi fa piacere che un altro esame sia stato superato: il referendum costituzionale di ieri e oggi è uno di quei referendum politici, che a parte certe romanticherie, non fa riferimento a questioni morali. E’ quindi un voto essenzialmente politico, che da’ una spinta al governo Prodi che è partito zoppicante per mille motivi. Speriamo bene, forse quelle che Bossi ha chiamato le “aree arretrate del paese” saranno il motore di una nuova Italia.
Annunci

10 thoughts on “Gli esami non finiscono mai?

  1. la cosa migliore che mi sia successa negli ultimi mesi, è stata l’autodistruzione del mio hd, e relativa perdita del kilometrico file con la lista delle cose da fare accumulatesi negli ultimi eoni. Ora però tengo copia cartacea per sicurezza.ciao PSovviamente + tardi vengo a godermi lo scontro all’ultimo sangue tra te ed il Di Gregorio…voglio sangue sudore e lacrime, mi raccomandoeheheciao

  2. Prevedo svariati minuti di sfotto’ da parte del Di Gregorio sui toponimi supereroistici col sottoscritto che invoca la sospensione dell’incredulità. Non credo riusciremo a parlare di tecniche ne tantomeno dei nostri progetti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...