Grazie Sara.

Ieri sera, con il sottofondo live dei Clan Zero (meglio noti come Ignazio La Colla e il suo gruppo :D), sono quasi svenuto davanti al decolté più bello dell’universo.
Su richiesta da più parti, vi metto qui sotto un’immagine per rendere l’idea. Ovviamente non è una testimonianza da ieri, ma è dal sito di Selvaggia Lucarelli (che tra l’altro a Saruccia ci somiglia pure).

Advertisements

11 thoughts on “Grazie Sara.

  1. Marco, io amo Selvaggia Lucarelli!Solo che ho il timore di ripercussioni da parte della famiglia Pappalardo, quindi non mi sono ancora fatto avanti :-)r–

  2. Mi chiedevo…ma chi cacchio è Selvaggia Lucarelli?! Dopo avere visitato il suo sito ho capito…era l’unica “faccia” che mi è rimasta impressa tra quelle della Fattoria. Esagerata! Mi ricorda tanto Bambola Ramona…e questi sarebbero i contenuti della tv…mah!?Ps: siamo tutti porci…bisogna essere onesti con se stessi!!! ;-))

  3. "Ignazio La Colla e il suo gruppo"??? Ma dici sul serio? Mi spiace tesoro, ma quel cantantucolo ai suoi musicisti gliela può solo…Se fosse stato per lui il gruppo sarebbe già morto da un pezzo…Ma non senti che è stonato? Non fa ridere più nessuno con le sue ca**ate…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...