

Anche io, come il mio amico Sergio Algozzino e altri bei nomoni (come Nicoz, Niccolo’ Storai, Gianluca Costantini etc) ho realizzato una storiella per la fanzine underground Quijote, pubblicata dal carissimo Remo Fuiano, che verrà distribuita a Lucca Comics di quest’anno.
E’ stata la piacevole occasione per rispolverare le mie (non)doti di disegnatore, utilizzando lo stile tra Joe Sacco e Peter Bagge che ho usato in qualche illustrazione e qualche lavoretto di grafica estemporaneo (magari prossimamente vi mostro qualcosa) e che utilizzerò per la 24h comics prossima ventura.
Mi rendo conto, è venuta una cosa molto veloce (ho fatto tutto di getto stanotte!), ma ne apprezzo l’umorismo macabro e l’essenza provocatoria.
Aspetto di sapere cosa ne pensate 🙂
…e Quijote è onorata di ospitare il Peter Bagge italiano :)r–
c’è anche un sesto modo per suicidarsi…per esempio fare da supervisore a pianeta rosso!!!!grandissima la storia!rob
per quello aspettiamo il tuo fumetto, Rob!;)
Bello anche questo*_*E bravo il mio “giovinetto” di un prof!:PValePS: ma chi è quest’altro gran figo del protagonista? (A)
non perdi occasione per ricordarti quanto sei vecchia, eh?? 😛
me la sto ridendo come un matto… il rasta che lecca le rane hahahahahahahahahahha
grazie mille bombo :)io ieri ero sul tuo blog e ho riso come un cretino per quei due cactus lolcomplimentoni!
grazie mille bombo :)io ieri ero sul tuo blog e ho riso come un cretino per quei due cactus lolcomplimentoni!
Vecchia? Chi? (A):PSempre Vale
A me piace un casino se tu disegnassi un volume di 46 pagine tutto cosi’ lo comprerei subito!Potreste pensare ad un versione rimbischerita di PIaneta Rosso scritta da Di salvo e disegnata da te .Roba tostissima.Non vedo l’ora che iul nuovo numero della nostra amata fanzine esca e conquisti il mondo!Un abbraccio a tutti
Grande Nick!Sai che non spiacerebbe anche a me?Il problema sarebbe trovare l’editore…! :DPer la verità, è da un annetto che mi frulla nella testa l’idea di stamparmi e fotocopiarmi da me un albetto autoprodotto e autofatto da regalare a Lucca. Chissà se quest’anno non trovo il tempo….Ne dubito…PS: gravissima mancanza, non ho ancora linkato il tuo blog al mio. provvedo subito!
grandissimo! ma secondo me il più bel modo di morire è quello di gettarsi ne l tamigi dopo aver fatto tutte quelle cose estreme!uahauhauhauhuah!ci vediamo a scuola ciaociao;)