Love Bringers Live!

Questo meraviglioso disegno qui di fianco realizzato da quel gran figo di Roberto Di Salvo fa parte della locandina che pubblicizzerà il primo Live dei Love Bringers!
Per la verità, ci limiteremo a presentare Alta Fedeltà vol.4 (dove è contenuta la prima, delirante avventura del gruppo teen-pop dei Love Bringers) presso il Pan Store di Palermo, in via Siracusa 25 (la traversa di via Libertà dove c’è l’Oviesse ad angolo). Ci vediamo lì venerdì 16 alle ore 17:30, per autografi, chiacchiere, e sopratutto gli schizzi inediti del divino Di Salvo. Introduce il mitico Sergio Algozzino.
Nota informativa 1: Alta Fedeltà è un prestigioso antologico annuale. In questo ultimo volume, guest editor Diego Cajelli, ci sono nomoni tipo Miller, Mignola, Thompson, Gualdoni, Baldazzini e altri ancora.
Nota informativa 2: Per il secondo anno consecutivo ho partecipato a questo antologico, con una storia totalmente fuori dagli schemi con un gruppo pop stile Take That che ha la missione segreta di uccidere le leggende della musica ancora in vita.
Nota informativa 3: Roberto Di Salvo è attualmente al lavoro sui disegni di Pianeta Rosso, la saga di fantascienza scritta da me che partirà dal quarto numero della rivista Brand New!.
Annunci

Un pensiero su “Love Bringers Live!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...