Missione Natura Bastarda

Si, madre natura è veramente cattiva, per aver dannato le sue creature con un malefico essere di nome Steve Irwin, che da qualche settimana grazia con la sua presenza anche la televisione italiana dopo i successi in USA e UK. Steve si autoproclama “Cacciatore di coccodrilli”, dall’età di nove anni, quando il suo paparino lo ha cominciato a fare lottare con piccoli alligatori nello zoo di loro proprietà (ora gestito da Steve) in Australia. Ma Steve, che dice costantemente (fino alla nausea) di essere un amante degli animali, con la missione di far condividere questo amore a più gente possibile, è anche il presentatore di successo di una trasmissione che in Italia è inserita in “Missione Natura“, in onda su la7.
Vi assicuro che è quasi divertente da vedere. Steve sembra eccitato dai serpenti (e dai rettili in genere), li prende, se li fa passare sulle braccia, intorno al collo… mai nessuno che decide di porre fine all’esistenza di questo molestatore! Con altri animali, come le scimmie, si limita a provocarli. Giusto nella puntata di ieri, circondato da babbuini dell’Indocina diceva: “Quando faccio così con le mani o gli occhi loro si incazzano…si proprio quando faccio così”. Steve puzza di masochismo, ma sopratutto è un rompicoglioni da giungla. L’altro giorno ha svegliato con una torcia un mite camaleonte che dormiva sul suo rametto, poco dopo aver preso in mano un riccio, stringendogli il pancino e dicendo “ah, non immaginate come è morbido il suo pancino, si, non immaginate…”.
Si, Steve riesce proprio a farci amare gli animali. Vederli soffrire mentre li tortura porterebbe alla solidarietà per queste povere creature persino il cacciatore Elmer Fudd.
Ah, ultima chicca: del buon Steve esiste persino un suo pupazzo parlante! Vedere per credere.
Annunci

8 pensieri su “Missione Natura Bastarda

  1. come potete dire cose del genere nei confronti di un uomo ke ha amato dal primo fino al suo ultimo respiro gli animali, la natura e tutto ciò ke madre natura ha offerto anoi tutti. come potete prendere in giro steve irwin, un uomo il quale mi sarebbe piaciuto incontrare, parlarci, vedere il suo lavoro straordinario da vocino. Ho amato il suo programma e lui stesso fino alla fine e qnd ho sentito ke era morto a causa di una razza mi sn sentita morire io stessa pensando: madre natura è stata bastarda forse come dite voi ma nn x steve ma xkè ce l’ha tolto. xkè si è portata via uno degli uomini migliori della terra. spero ke nn cancellerete qst messaggio xkè oltre alle critike bisogna ke ci siano anke dei complimenti verso qst grande uomo. steve nn ti scorderò mai.

  2. come potete dire cose del genere nei confronti di un uomo ke ha amato dal primo fino al suo ultimo respiro gli animali, la natura e tutto ciò ke madre natura ha offerto anoi tutti. come potete prendere in giro steve irwin, un uomo il quale mi sarebbe piaciuto incontrare, parlarci, vedere il suo lavoro straordinario da vocino. Ho amato il suo programma e lui stesso fino alla fine e qnd ho sentito ke era morto a causa di una razza mi sn sentita morire io stessa pensando: madre natura è stata bastarda forse come dite voi ma nn x steve ma xkè ce l’ha tolto. xkè si è portata via uno degli uomini migliori della terra. spero ke nn cancellerete qst messaggio xkè oltre alle critike bisogna ke ci siano anke dei complimenti verso qst grande uomo. steve nn ti scorderò mai.

  3. Le persone che parlano così mi fanno pena…perchè solo la gente ignorante e ottusa non capisce l’importanza e la bellezza della natura e dei suoi abitanti e di come vanno ambe2 salvati per colpa dell’uomo…una parola che vi esprime a meraviglia…schifo…voi fate S-C-H-I-F-O!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...