Fino all’ultimo etto

No, non sto parlando della mia dieta (dovuta più alla noia che all’imminente prova bikini), ma della giornata conclusiva di “Tre Etti di Fumetti”, serie di incontri e mostre a tema fumettistico che si è tenuta all’Agricantus, celebre locale di Palermo.
Domenica 19, alle ore 21:30, ci sarà la festa che appunto conclude la stagione, con un programma fitto fitto per appassionati e non che prenderà tutta la serata. Ci sarà musica dal vivo (ore 22:15: Helter Skelter, ore 22:30: De Scrausies, ore 23:00: Giullari Di Corte, ore 24:00: Freedom), proiezione di cartoni animati, disegnatori a disposizione per omaggiare di disegni inediti e sopratutto tantissime tavole esposte per tutto il locale. Personalmente, mi è stato chiesto di portare qualche esempio dei miei lavori, e ho preferito puntare su sceneggiature recenti, che verranno affiancate dalle tavole dei disegnatori e compari Aurelio Mazzara (per il capitolo 10 di 12) e Roberto Di Salvo. Queste disegnate da Robertone sono pagine da un progetto ancora segretissimo, una storia breve mooolto particolare che vedrà la luce a fine anno ma su cui non posso ancora dire nulla. Vedere affianco tavole disegnate e testi dalla sceneggiatura potrebbe essere interessante per scoprire i meccanismi dietro la creazione di un fumetto, nonchè per vedere quante idiozie riesco a scrivere. Poveri disegnatori!
Mi farà piacere vedere qualche amico presente, il mio Ego ne risentirà positivamente. E poi l’ingresso è gratuito!!! Capito? G-R-A-T-U-I-T-O!
E a proposito di Ego, ho aggiornato la pagina Mini-bio con una nuova biografia (ancora più delirante), una foto ben più recente (con effetto Sin City!) e link a varie interviste che ho rilasciato in giro per la rete. Olé!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...